LUSAIL CITY, QATAR - NOVEMBER 24: Neymar of Brazil sits injured on the pitch during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group G match between Brazil and Serbia at Lusail Stadium on November 24, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
C’è una grande nota negativa nella perfetta serata d’apertura del Brasile. Ovviamente si fa riferimento all’infortunio di Neymar. Il fantasista del Brasile e del PSG è uscito dal campo all’80esimo minuto, dopo un entrata sulla sua caviglia.
Caviglia che si è subito gonfiata dopo il colpo subito, mettendo in grande apprensione il popolo brasiliano. In merito all’infortunio di Neymar ha parlato il medico del Brasile, Rodrigo Lasmar, che ha confermato l’infortunio. Per il medico era: “Importante aspettare 24 ore e vedere come reagirà. Per ora è il momento di avere pazienza”.
Le 24 ore annunciate da Lasmar sono passate ed è stato confermato un primo riscontro. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l’entourage di Neymar ha dichiarato che il 10 dei verdeoro salterà le partite del girone.
Neymar non ci sarà dunque per le sfide con Svizzera e Camerun, mettendo più in difficoltà un Brasile che è parso inattaccabile contro la Serbia. O Ney potrebbe tornare per un eventuale ottavo di finale del suo Brasile, ma questi infortuni sono imprevedibili. Lo staff verdeoro continuerà a monitorare le condizioni di Neymar.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 25 Novembre 2022 14:32
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…