Follia pura in Turchia: un tifoso aggredisce il portiere con l’asta della bandierina! (VIDEO)

Un episodio incredibile quello accaduto durante Goztepe-Altay nel campionato turco. Il portiere Ozan Ozenç colpito alle spalle e gara sospesa. 

Stanno già facendo il giro del web le immagini dell’accaduto. Goztepe-Altay una sfida valida per la quindicesima giornata della 1. LIG, la seconda serie del calcio turco.

Le due squadre di Smirne sono acerrime rivali e nel corso della prima frazione di gioco gli spettatori hanno osservato scene lontanissime da quelle che si dovrebbero vedere in uno stadio di calcio.

Follia in Turchia, portiere colpito da un tifoso

Al 19’, dagli spalti occupati dai tifosi dell’Altay, sono partiti dei petardi verso il settore dover erano presenti sostenitori del Goztepe. Ci sono stati alcuni feriti ed è per questo che è stata necessaria l’azione dei soccorsi.

Due ambulanze sono entrate sul terreno di gioco e proprio mentre il gioco era fermo uno spettatore è riuscito ad invadere il campo, ha sradicato la bandierina del calcio d’angolo e si è accanito contro il portiere dell’Altay, Ozan Ozenç, colpendolo più volte alle spalle.

https://twitter.com/sportbible/status/1596912189725900801?s=20&t=oXTajxuvrDdHC9U1_lmK2Q

La botta è stata così forte che l’estremo difensore è stato costretto a rimanere per terra in attesa di soccorsi.

Il direttore di gara ha interrotto la gara, ordinando ai giocatori di rientrare velocemente negli spogliatoi.

Impostazioni privacy