Sabiri decisivo al Mondiale! Una squadra di Serie A prepara l’affondo

Fresco di gol vittoria al Mondiale contro il Belgio, Abdelhamid Sabiri è l’oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A. Il fantasista marocchino non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, pochi gol e tante prestazioni sotto la sufficienza.

Proprio per questo Dejan Stankovic avrebbe messo alla porta l’ex Ascoli, la cui qualità, però, non è mai stata messa in discussione. A tal proposito, stando a quanto riportato da TMW, Sabiri sarebbe uno dei nomi caldi per quanto riguarda il mercato della Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Fiorentina Mercato Sabiri

I viola giocano un calcio dinamico, incentrato sul gioco palla a terra. Tutte caratteristiche facilmente abbinabili al classe ’96 marocchino, la cui posizione può svariare nel corso della partita.

L’impatto del calciatore nella Sampdoria è stato positivo lo scorso anno, considerata la mole di gol realizzati nel finale di stagione con Giampaolo alla guida dei blucerchiati. Probabilmente è arrivato il momento di cambiare aria per il trequartista, e di ritrovare nuove motivazioni.

Andrea Trione

Impostazioni privacy