
Morocco's midfielder #11 Abdelhamid Sabiri celebrates scoring his team's first goal during the Qatar 2022 World Cup Group F football match between Belgium and Morocco at the Al-Thumama Stadium in Doha on November 27, 2022. (Photo by Fadel Senna / AFP) (Photo by FADEL SENNA/AFP via Getty Images)
Fresco di gol vittoria al Mondiale contro il Belgio, Abdelhamid Sabiri è l’oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A. Il fantasista marocchino non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, pochi gol e tante prestazioni sotto la sufficienza.
Proprio per questo Dejan Stankovic avrebbe messo alla porta l’ex Ascoli, la cui qualità, però, non è mai stata messa in discussione. A tal proposito, stando a quanto riportato da TMW, Sabiri sarebbe uno dei nomi caldi per quanto riguarda il mercato della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
I viola giocano un calcio dinamico, incentrato sul gioco palla a terra. Tutte caratteristiche facilmente abbinabili al classe ’96 marocchino, la cui posizione può svariare nel corso della partita.
L’impatto del calciatore nella Sampdoria è stato positivo lo scorso anno, considerata la mole di gol realizzati nel finale di stagione con Giampaolo alla guida dei blucerchiati. Probabilmente è arrivato il momento di cambiare aria per il trequartista, e di ritrovare nuove motivazioni.
Andrea Trione
This post was last modified on 27 Novembre 2022 16:30
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…