Morocco's midfielder #11 Abdelhamid Sabiri celebrates scoring his team's first goal during the Qatar 2022 World Cup Group F football match between Belgium and Morocco at the Al-Thumama Stadium in Doha on November 27, 2022. (Photo by Fadel Senna / AFP) (Photo by FADEL SENNA/AFP via Getty Images)
Fresco di gol vittoria al Mondiale contro il Belgio, Abdelhamid Sabiri è l’oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A. Il fantasista marocchino non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, pochi gol e tante prestazioni sotto la sufficienza.
Proprio per questo Dejan Stankovic avrebbe messo alla porta l’ex Ascoli, la cui qualità, però, non è mai stata messa in discussione. A tal proposito, stando a quanto riportato da TMW, Sabiri sarebbe uno dei nomi caldi per quanto riguarda il mercato della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
I viola giocano un calcio dinamico, incentrato sul gioco palla a terra. Tutte caratteristiche facilmente abbinabili al classe ’96 marocchino, la cui posizione può svariare nel corso della partita.
L’impatto del calciatore nella Sampdoria è stato positivo lo scorso anno, considerata la mole di gol realizzati nel finale di stagione con Giampaolo alla guida dei blucerchiati. Probabilmente è arrivato il momento di cambiare aria per il trequartista, e di ritrovare nuove motivazioni.
Andrea Trione
This post was last modified on 27 Novembre 2022 16:30
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…
Momenti di paura in casa Salernitana dopo la sfida di andata dei playout contro la…
Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana: la rosa, i nuovi calciatori, i…