Morocco's midfielder #11 Abdelhamid Sabiri celebrates scoring his team's first goal during the Qatar 2022 World Cup Group F football match between Belgium and Morocco at the Al-Thumama Stadium in Doha on November 27, 2022. (Photo by Fadel Senna / AFP) (Photo by FADEL SENNA/AFP via Getty Images)
Fresco di gol vittoria al Mondiale contro il Belgio, Abdelhamid Sabiri è l’oggetto del desiderio di diverse squadre di Serie A. Il fantasista marocchino non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, pochi gol e tante prestazioni sotto la sufficienza.
Proprio per questo Dejan Stankovic avrebbe messo alla porta l’ex Ascoli, la cui qualità, però, non è mai stata messa in discussione. A tal proposito, stando a quanto riportato da TMW, Sabiri sarebbe uno dei nomi caldi per quanto riguarda il mercato della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
I viola giocano un calcio dinamico, incentrato sul gioco palla a terra. Tutte caratteristiche facilmente abbinabili al classe ’96 marocchino, la cui posizione può svariare nel corso della partita.
L’impatto del calciatore nella Sampdoria è stato positivo lo scorso anno, considerata la mole di gol realizzati nel finale di stagione con Giampaolo alla guida dei blucerchiati. Probabilmente è arrivato il momento di cambiare aria per il trequartista, e di ritrovare nuove motivazioni.
Andrea Trione
This post was last modified on 27 Novembre 2022 16:30
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a…
I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino…
Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un'altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia…
Jannik Sinner è l'uomo più chiacchierato del momento. Il numero uno al mondo ha vinto…
Arriva l'ennesima beffa per il calcio italiano e per le sue big. Stavolta a trionfare…
Mondiale per Club, il Chelsea campione ha incassato oltre 100 milioni di euro: quali sono…