Luis Enrique ricorda la figlia scomparsa: messaggio da brividi nel giorno del suo compleanno (VIDEO)

È il giorno di SpagnaGermania, ma il pensiero di Luis Enrique non può che essere per la figlia defunta, in quello che sarebbe stato il giorno del suo 13° compleanno.

Da quando è iniziato il ritiro della nazionale, l’ex allenatore del Barcellona ha pubblicato quotidianamente sul proprio profilo ufficiale Instagram delle foto o dei video in cui mostra ai tifosi spagnoli come sta andando il ritiro della selezione in Qatar.

Per l’appuntamento di oggi, però, vista l’importante ricorrenza, Luis Enrique ha colto l’occasione per fare gli auguri, con una commovente video-dedica, a sua figlia Xana, venuta tragicamente a mancare nel 2019 dopo aver lottato per mesi contro un cancro, la quale proprio oggi avrebbe compiuto 13 anni. Di seguito, le sue toccanti parole:

“Buongiorno Lorenzo, siamo già nel quattordicesimo giorno di ritiro. Oggi non solo giochiamo contro la Germania, oggi è anche un giorno molto speciale perché Xanita avrebbe compiuto 13 anni. Amore, ovunque tu sia, buona giornata, tanti baci. Ti vogliamo bene, ciao”.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy