
Calciomercato Inter Truffert
La fascia sinistra dell’Inter è attualmente occupata da Dimarco, titolarissimo nelle gerarchie di Simone Inzaghi, e da Robin Gosens, che da quando è arrivato a Milano sembra il lontano parente del fenomeno visto all’Atalanta.
Per questo motivo la società si sta tutelando in caso di cessione dell’esterno tedesco a gennaio, con un’occasione che potrebbe arrivare dalla Ligue 1, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e ha un nome e cognome ben definito: Adrien Truffert.
Il 21enne del Rennes ha dalla sua una forte personalità e grande capacità di spinta, qualità che sarebbero utili al gioco di Inzaghi e che hanno già conquistato il ct francese Deschamps, il quale l’ha convocato durante la Nations League di settembre.
Il prezzo di Truffert è di 15 milioni, una cifra che attualmente l’Inter non può permettersi. Sarà compito di Beppe Marotta cercare di indirizzare la trattativa su binari favorevoli per i nerazzurri, puntando su un prestito con diritto di riscatto per dare a Inzaghi un’alternativa valida a Dimarco e per regalare ai tifosi interisti un terzino francese che possa sfidare il rossonero Hernandez.
Alfonso Martino
This post was last modified on 28 Novembre 2022 12:11
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…