Croazia-Belgio, Martinez esce allo scoperto sulle condizioni di Lukaku: la rivelazione

Belgio-Croazia assume un’importanza fondamentale per entrambe le squadre, siccome il passaggio del turno passa da questi novanta minuti. Quelle che dovevano essere le due formazioni inarrestabili del Gruppo F si ritroveranno faccia a faccia per non uscire ai gironi.

Belgio, le condizioni di Lukaku

Il CT Martinez ha parlato a RTFB della partita, probabilmente la più importante da diversi anni per i Diavoli Rossi. Martinez si è ovviamente soffermato sulla valenza della gara e sulla difficoltà di affrontare una squadra tosta come la Croazia, finalista nel Mondiale 2018.

FOTO: Getty – Lukaku-Belgio-Marocco

Inoltre l’allenatore del Belgio ha speso parole per Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter che il Belgio sta aspettando in piena forma: “In ogni squadra servono giocatori che influenzino maggiormente il gioco. Siamo felici di poter contare ancora su Romelu Lukaku. Più opzioni ci sono, meglio è”.

Parole al miele da parte del mister del Belgio, che ha poi lasciato trasparire un leggero ottimismo sulle condizioni di Big Rom: “Vedremo nei prossimi giorni se Romelu potrà partire titolare contro la Croazia, ma lo spero”. Si alzano dunque le possibilità di rivedere Lukaku in campo.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy