Croazia-Belgio%2C+Martinez+esce+allo+scoperto+sulle+condizioni+di+Lukaku%3A+la+rivelazione
rompipalloneit
/2022/11/28/croazia-belgio-martinez-lukaku/amp/
Calcio Internazionale

Croazia-Belgio, Martinez esce allo scoperto sulle condizioni di Lukaku: la rivelazione

Published by

Belgio-Croazia assume un’importanza fondamentale per entrambe le squadre, siccome il passaggio del turno passa da questi novanta minuti. Quelle che dovevano essere le due formazioni inarrestabili del Gruppo F si ritroveranno faccia a faccia per non uscire ai gironi.

Belgio, le condizioni di Lukaku

Il CT Martinez ha parlato a RTFB della partita, probabilmente la più importante da diversi anni per i Diavoli Rossi. Martinez si è ovviamente soffermato sulla valenza della gara e sulla difficoltà di affrontare una squadra tosta come la Croazia, finalista nel Mondiale 2018.

FOTO: Getty – Lukaku-Belgio-Marocco

Inoltre l’allenatore del Belgio ha speso parole per Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter che il Belgio sta aspettando in piena forma: “In ogni squadra servono giocatori che influenzino maggiormente il gioco. Siamo felici di poter contare ancora su Romelu Lukaku. Più opzioni ci sono, meglio è”.

Parole al miele da parte del mister del Belgio, che ha poi lasciato trasparire un leggero ottimismo sulle condizioni di Big Rom: “Vedremo nei prossimi giorni se Romelu potrà partire titolare contro la Croazia, ma lo spero”. Si alzano dunque le possibilità di rivedere Lukaku in campo.

Enrico Coggiola

This post was last modified on 28 Novembre 2022 16:57

Published by

Recent Posts

Da Milinkovic Savic a Benzema, tutti i calciatori che possono tornare a zero: ci sono nomi bomba

Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…

9 Settembre 2025

Caos Roma, serve un sacrificio per il bilancio: a rischio tre titolarissimi

Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…

9 Settembre 2025

Tudor nei guai per Conceiçao: nasce un’idea “mondiale” per risolvere il problema

L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…

9 Settembre 2025

Milan, il dopo Maignan è dietro l’angolo: se il francese non rinnova, ecco il sostituto

Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…

9 Settembre 2025

Inter, a volte ritornano: il dopo Sommer arriva dall’Arabia

Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…

9 Settembre 2025

Le Nazionali cambiano anche il Fantacalcio: chi sale e chi scende per l’asta

La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…

9 Settembre 2025