Fiorentina, Cabral in partenza a gennaio: il sostituto dalla Serie A!

Dopo un avvio di stagione abbastanza deludente, la Fiorentina di Rocco Commisso vorrebbe provare a svoltare la propria annata sfruttando il mercato di gennaio. Infatti la Viola naviga nelle zone mediane della classifica, avendo totalizzato appena 19 punti.

Il decimo posto va un po’ stretto a Commisso, arrivato in Italia con tanta voglia di cambiare la dimensione della Fiorentina in Serie A e puntando l’Europa. Una difesa un po’ ballerina e l’assenza di un bomber in grado di sostituire Vlahovic stanno mettendo in difficoltà Italiano. Sono proprio i bomber ad essere finiti sul banco degli imputati, soprattutto Cabral, che ora rischia di partire a gennaio.

Fiorentina, Beto per il post Cabral

Sono due gol ed un assist il bottino di Cabral in questa prima metà di campionato: troppo poco per le esigenze della Fiorentina. Infatti, come riportato da Tuttosport, il brasiliano potrebbe partire già a gennaio.

FOTO: Getty – Beto-Udinese-Verona

Il sogno proibito della Viola è Arnautovic, ma il Bologna non lascerà partire il suo uomo simbolo. Quindi il giocatore in pole position per diventare il punto di riferimento della Fiorentina è Beto, numero 9 dell’Udinese. Il portoghese ha segnato 6 gol fin qui in campionato, rivelandosi come una delle più belle sorprese dell’anno.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy