Clamoroso Juventus, si è dimesso tutto il Cda: lascia anche il Presidente Agnelli!

Terremoto in casa Juventus: il Presidente Andrea Agnelli, insieme a tutto il consiglio di amministrazione, si è dimesso.

Una notizia che travolge il mondo Juventus. La notizia è filtrata in serata a seguito di un consiglio straordinario che si è tenuto alla Continassa questa sera.

Dunque dopo dodici lunghi anni finisce l’era di Agnelli da Presidente della Juventus. In questo periodo di passaggio dovrebbe restare solo Maurizio Arrivabene, al quale resteranno le deleghe, spiega Sky Sport.

Agnelli, Juventus, Dimissioni
Agnelli, Juventus, Dimissioni

Cosa c’è dietro questa scelta?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport dietro i motivi di tale scelta ci sarebbe il coinvolgimento nell’indagine Prisma con l’accusa di falso in bilancio e le ultime contestazioni della Consob.

Adesso, secondo quanto comunicato dalla Juventus, la nomina del nuovo Cda sarà il prossimo 18 gennaio. Al momento Maurizio Scanavino è stato nominato direttore generale

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Clamoroso Juventus, si è dimesso tutto il Cda: lascia anche il Presidente Agnelli!