Serbia, out Vlahovic contro il Camerun: l’annuncio di Stojkovic in conferenza

Dusan Vlahovic sta passando come un oggetto misterioso in questo Mondiale. La sua Serbia ha collezionato un solo punto in due partite, grazie al 3-3 folle con il Camerun. Appunto per questo si fa fatica a comprendere il minutaggio risicato del giocatore della Juventus.

Serbia, Stojkovic fa chiarezza su Vlahovic

Durante la conferenza stampa del post gara di Serbia-Camerun, Stojkovic ha parlato proprio del bomber della Juventus. Il CT della Serbia ha affermato che: “Non è ancora pronto per giocare a questo livello, per noi è un motivo di preoccupazione”.

Infatti l’attaccante bianconero è rimasto fuori per tutti i 90′ di gioco, nei quali la Serbia ha comunque segnato tre reti.

FOTO: Getty – Vlahovic-Serbia-Azerbaijan

Dunque i problemi fisici di Vlahovic non sono finiti. La pubalgia, che ha condizionato le ultime gare in bianconero, non ha ancora abbandonato il fisico del bomber serbo. Tuttavia l’attaccante aveva giocato l’ultima amichevole pre Mondiale, segnando e fornendo due assist ai compagni e anche uno spezzone col Brasile. Il dubbio rimane quello di capire se avrà del minutaggio contro la Svizzera, partita fondamentale per il destino della Serbia in questo Mondiale.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy