Allegri: “Ringrazio Elkann per le parole”, poi la frase sul futuro

Dopo il caos mediatico generatosi nelle ultime ore nell’ambiente Juventus, arrivano le parole del tecnico Massimiliano Allegri ad alleggerire la tensione. L’allenatore livornese infatti ha risposto ad una nota di John Elkann, amministratore delegato di Exor, in cui si confermava la fiducia verso la sua gestione.

È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo” si legge in una nota del mister.

Allegri Andrea Agnelli Juventus

Il futuro dell’area sportiva bianconera

Se la società naviga in acque burrascose, viste le numerose indagini e avvisi da parte di procura e consob, sembra chiaro che la gestione di Allegri e Cherubini nell’ambito sportivo almeno per il momento sarà confermata. C’è voglia di continuare quanto di buono fatto nelle ultime gare prima della sosta e, di non risentire delle questioni legali anche in campo.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy