Attacco diretto ad Agnelli: “Avete voluto ingannare il mondo, le dimissioni una gran notizia”

Nelle ultime ore la Juventus è stata colpita da uno dei più grandi “terremoti” calcistici degli ultimi anni, provocando grande sorpresa da parte di tutti.

A poche ore dall’accaduto, hanno parlato sia l’ormai ex presidente bianconero Andrea Agnelli sia l’amministratore delegato della Exor, John Elkann.

Iniziano, però, ad arrivare anche le prime dure critiche nei confronti della Vecchia Signora.

Infatti, parallelamente ad un comunicato ufficiale diramato da LaLiga, lo stesso presidente del campionato spagnolo, Javier Tebas, ha riservato parole molto dure ad Andrea Agnelli.

attacco Tebas Agnelli

Queste le parole condivise attraverso i propri canali social:

“Ingannare’ autorità pubbliche, sport, azionisti, tifosi. E volevi anche ingannare il mondo del calcio con la gentilezza del Superlega. Quella delle tue dimissioni è una grande notizia”.

Durissime, dunque, le parole di Tebas, il quale accusa l’ex presidente della Juventus di non aver agito per il bene del calcio.

Nel comunicato de LaLiga, invece, l’attacco al club di Torino è incalzato dalla richiesta di retrocessione o di esclusione dalle coppe europee per i bianconeri.

La società della famiglia Agnelli sta sicuramente attraversando uno dei periodi più difficili della storia recente del club.

Nel frattempo, l’opinione pubblica inizia a dividersi; senza dubbio, nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità cruciali a riguardo.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy