
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo il caos mediatico generatosi nelle ultime ore nell’ambiente Juventus, arrivano le parole del tecnico Massimiliano Allegri ad alleggerire la tensione. L’allenatore livornese infatti ha risposto ad una nota di John Elkann, amministratore delegato di Exor, in cui si confermava la fiducia verso la sua gestione.
”È sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole. In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo” si legge in una nota del mister.
Se la società naviga in acque burrascose, viste le numerose indagini e avvisi da parte di procura e consob, sembra chiaro che la gestione di Allegri e Cherubini nell’ambito sportivo almeno per il momento sarà confermata. C’è voglia di continuare quanto di buono fatto nelle ultime gare prima della sosta e, di non risentire delle questioni legali anche in campo.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 29 Novembre 2022 19:38
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…