Calciomercato Inter, nel mirino un ex giocatore del Milan!

L’Inter è vigile sul mercato, alla ricerca di possibili rinforzi utili alla causa. La società nerazzurra è concentrata su quelle che potranno rivelarsi vere e proprie occasioni da non farsi sfuggire.

Ancora meglio se queste occasioni portano il nome di calciatori monitorati da diverse sessioni di mercato. Come riporta Calciomercato.com, una di queste potrebbe essere quella riguardante Frank Kessié. Non è un segreto che il centrocampista ex Milan sia sempre piaciuto alla dirigenza nerazzurra.

Kessié Barcellona Inter

Non sono un segreto nemmeno le difficoltà incontrate fino ad ora nel suo percorso a Barcellona. L’ivoriano vorrebbe rimanere almeno fino a giugno, convinto di poter scalare le gerarchie e di potersi mettere sotto ad una luce diversa anche in blaugrana.

Consapevole che il Barcellona potrebbe anche aprire all’ipotesi prestito, l’Inter c’è, e vuole farsi trovare pronta in caso di sviluppi.

Matteo Gregori

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Inter, nel mirino un ex giocatore del Milan!