
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Rafael Leao (C) of AC Milan celebrates with his team-mates Alessandro Florenzi (L) and Franck Kessie (R) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter è vigile sul mercato, alla ricerca di possibili rinforzi utili alla causa. La società nerazzurra è concentrata su quelle che potranno rivelarsi vere e proprie occasioni da non farsi sfuggire.
Ancora meglio se queste occasioni portano il nome di calciatori monitorati da diverse sessioni di mercato. Come riporta Calciomercato.com, una di queste potrebbe essere quella riguardante Frank Kessié. Non è un segreto che il centrocampista ex Milan sia sempre piaciuto alla dirigenza nerazzurra.
Non sono un segreto nemmeno le difficoltà incontrate fino ad ora nel suo percorso a Barcellona. L’ivoriano vorrebbe rimanere almeno fino a giugno, convinto di poter scalare le gerarchie e di potersi mettere sotto ad una luce diversa anche in blaugrana.
Consapevole che il Barcellona potrebbe anche aprire all’ipotesi prestito, l’Inter c’è, e vuole farsi trovare pronta in caso di sviluppi.
Matteo Gregori
This post was last modified on 29 Novembre 2022 15:44
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…