
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Rafael Leao (C) of AC Milan celebrates with his team-mates Alessandro Florenzi (L) and Franck Kessie (R) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’Inter è vigile sul mercato, alla ricerca di possibili rinforzi utili alla causa. La società nerazzurra è concentrata su quelle che potranno rivelarsi vere e proprie occasioni da non farsi sfuggire.
Ancora meglio se queste occasioni portano il nome di calciatori monitorati da diverse sessioni di mercato. Come riporta Calciomercato.com, una di queste potrebbe essere quella riguardante Frank Kessié. Non è un segreto che il centrocampista ex Milan sia sempre piaciuto alla dirigenza nerazzurra.
Non sono un segreto nemmeno le difficoltà incontrate fino ad ora nel suo percorso a Barcellona. L’ivoriano vorrebbe rimanere almeno fino a giugno, convinto di poter scalare le gerarchie e di potersi mettere sotto ad una luce diversa anche in blaugrana.
Consapevole che il Barcellona potrebbe anche aprire all’ipotesi prestito, l’Inter c’è, e vuole farsi trovare pronta in caso di sviluppi.
Matteo Gregori
This post was last modified on 29 Novembre 2022 15:44
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…