Screzi+in+casa+Belgio%2C+Courtois+duro%3A+%26%238220%3BSe+mai+qualcuno+lo+facesse%2C+sarebbe+fuori+da+questa+squadra%21%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/11/29/courtois-belgio-conferenza-stampa/amp/
Calcio Internazionale

Screzi in casa Belgio, Courtois duro: “Se mai qualcuno lo facesse, sarebbe fuori da questa squadra!”

Published by

Il Belgio non sta certamente attraversando un momento facile. Vuoi per il momentaneo terzo posto nel girone che li vede costretti a vincere contro la Croazia, vuoi per i malumori e i presunti screzi in spogliatoio post sconfitto con il Marocco.

A due giorni dall’ultima sfida del girone, è intervenuto in conferenza stampa il portiere Thibaut Courtois, queste le sue parole sul momento della squadra: “Nessuno è contento in questo momento, ma pensiamo a vincere giovedì per passare il turno. Nello spogliatoio eravamo arrabbiati per la sconfitta, siamo delusi per aver perso”.

Courtois Belgio conferenza stampa

Sulla presunta lite tra De Bruyne, Hazard e Vertonghen il portierone del Real Madrid vuole chiudere così la questione: “Credo che i media abbiano esagerato. È stata raccontata una storia inesistente. Io ho rotto una panchina con un pugno. Eravamo certamente delusi, ma nessuno si è urlato addosso. Sarebbe inutile”. Chiude infine così sulla presunta questione di una talpa in spogliatoio: “Sarebbe da matti pensarlo. Se mai qualcuno dovesse farlo, sarà il suo ultimo giorno in squadra”.

Courtois cerca di compattare il gruppo, di isolarlo dalle voci che arrivano dall’esterno in vista della gara più importante ma allo stesso tempo la più difficile del girone contro la finalista dell’ultima edizione, la Croazia.

Matteo Gregori

This post was last modified on 29 Novembre 2022 16:31

Recent Posts

Serie A, non solo Pioli: un’altra panchina rischia di saltare, le ultime novità

Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…

30 Ottobre 2025

Serie A, in arrivo una clamorosa novità sul Var: cosa sta succedendo

Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…

29 Ottobre 2025

Juventus, torna di moda un vecchio pallino di mercato: c’è lo zampino di Spalletti

La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…

29 Ottobre 2025

Superlega, il Real Madrid attacca la UEFA: arriva il duro comunicato

Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…

29 Ottobre 2025

“Possibile sospensione dei campionati”: esplode un altro scandalo

La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…

29 Ottobre 2025

Sinner, che colpo di scena: la notizia fa scoppiare di gioia i fan

Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…

28 Ottobre 2025