DOHA, QATAR - NOVEMBER 26: France striker Olivier Giroud celebrates after the final whistle after the FIFA World Cup Qatar 2022 Group D match between France and Denmark at Stadium 974 on November 26, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Beppe Bergomi, noto ex giocatore e telecronista, ha rilasciato delle sorprendenti dichiarazioni sul rendimento di Olivier Giroud con la sua nazionale. In particolare, ospite sul canale Youtube di Fabio Caressa, ha fatto riferimento all’assenza di Karim Benzema per la kermesse in Qatar, arrivando a dire: ”forse Giroud è più funzionale di Benzema.”
L’ex Inter si cimenta quindi in una provocazione, forse un opinione che qualcuno definirebbe ”da bar” ma, successivamente tiene a spiegare il suo punto di vista.
Bergomi ha proseguito poi in un’analisi di tipo puramente tecnico, e sollecitato dal collega che gli ha chiesto il perché di quanto detto, ha risposto: ”Perché va a riempire l’area, Benzema gira fuori. Giroud viene dentro, sta bene, bravo nel fare l’uno-due, bravo a prendere i cross e a fare il movimento. Punto di riferimento. A me è piaciuto molto, continua la forma che ha nel Milan.”
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 29 Novembre 2022 21:45
La Juventus cambia il suo mercato all'improvviso, sul rush finale: investimento per il centrocampista, sfida…
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…