Calciomercato Milan, torna Kessié dal Barcellona? La risposta di Maldini

La finestra invernale di calciomercato è alle porte e dopo la fine dei Mondiali in Qatar, i club si adopereranno per rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione.

Il Milan è concentrato sul rinnovo di contratto di Leao, che sta disputando un ottimo Mondiale insieme al suo Portogallo.

Nelle ultime ore è anche emersa l’indiscrezione che vorrebbe il ritorno a Milano di Frank Kessié, il centrocampista che ha abbandonato i rossoneri in estate per trasferirsi al Barcellona.

Secondo il Corriere dello Sport infatti, l’agente dell’ivoriano avrebbe contattato la dirigenza dei Campioni d’Italia per proporre un ritorno del suo assistito.

Calciomercato Milan Kessie

Da parte di Paolo Maldini però sarebbe arrivato un secco rifiuto che avrebbe rispedito al mittente la proposta di un possibile ritorno.

Si parla quindi di un possibile approdo all’Inter che non ha mai nascosto l’iteresse per il classe ’96. Il giocatore, ormai ai margini del progetto blaugrana, vorrebbe lasciare la Spagna e l’affare si potrebbe concludere con la formula del prestito.

Si profila quindi un’altro trasferimento per Frank Kessié, che andrebbe ad aggiungersi alla lista di calciatori che hanno vestito entrambe le maglie dei club milanesi come Ibrahimovic e Calhanoglu fra gli altri.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy