MONZA, ITALY - NOVEMBER 13: Carlos Augusto of AC Monza celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Monza and Salernitana at Stadio Brianteo on November 13, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Arrivano novità dal Monza targato Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani: c’è un cambio nel piano dirigenziale della società.
Infatti, come annunciato direttamente dal club brianzolo attraverso un comunicato ufficiale, Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissione da direttore sportivo:
“AC Monza comunica che Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo, dopo un cordiale colloquio con l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. Le dimissioni sono state accettate”.
Il comunicato del Monza continua attraverso i ringraziamenti rivolti all’ormai ex ds Antonelli e all’annuncio del suo successore:
“Dopo l’esperienza da calciatore in biancorosso dal 1996 al 1998, Antonelli è ritornato in Brianza da dirigente nell’estate del 2015, contribuendo alla scalata della Società dalla Serie D alla Serie A. A Filippo vanno i ringraziamenti più sentiti e i migliori auguri per il suo futuro professionale. Il nuovo Direttore Sportivo sarà Michele Franco, attuale Club Manager”.
Sarà Michele Franco, dunque, a prendere il posto di ds, pronto a collaborare con Berlusconi e Galliani nella costruzione della rosa lombarda.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 30 Novembre 2022 17:39
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…