Dimissioni CdA Juventus, Bonucci spiazzato: la reazione dello spogliatoio!

Le dimissioni del Presidente Agnelli e del Consiglio d’Amministrazione della Juventus hanno colto di sorpresa tutti gli addetti ai lavori. Le notizie sono rimbalzate su tutti i giornali e solo nelle ultime ore si sta cercando di fare chiarezza sull’accaduto.

I dirigenti della Juventus abbandonano il club dopo più di un decennio e al posto di Agnelli arriva Gianluca Ferrero a ricoprire la carica di presidente.

Complice la sosta per i Mondiali in Qatar, la notizia del terremoto all’interno della dirigenza ha raggiunto in ritardo i calciatori della Juventus, che hanno appreso cosa era accaduto solo grazie alla lettera dell’ormai ex presidente Andrea Agnelli.

Dimissioni CdA Juventus

Dimissioni CdA, la reazione della squadra

I giocatori, che ora sono divisi tra vacanze e Mondiali, dopo il primo shock sono stati raggiunti dalle telefonate di Allegri e Cherubini.

Il tecnico e il direttore sportivo si sono messi in contatto con tutti i tesserati e hanno cercato di tranquillizzare l’ambiente ed evitare allarmismi, spiegando soprattutto ai senatori che per la squadra le priorità non cambiano.

Una volta di ritorno dalla pausa infatti, gli uomini di Allegri saranno chiamati a dimostrare compattezza fino al termine della stagione e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

La Juventus quindi sta cercando di superare il trauma di lunedì sera e cercare di riportare la squadra all’ordine in attesa di prossimi sviluppi riguardo alle vicende societarie.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy