Portugal's defender #19 Nuno Mendes (bottom) receives medical treatment during the Qatar 2022 World Cup Group H football match between Portugal and Uruguay at the Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on November 28, 2022. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
L’avventura è già finita. Proprio quando si iniziava a fare sul serio, proprio quando ci si stava per immergere nella parte “clue” della Coppa del Mondo, ecco che ha visto il mondo crollargli letteralmente addosso.
Si era precedentemente infortunato nella partita con l’Uruguay, in cui era stato costretto ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Le lacrime all’uscita, la lunga permanenza a terra, non lasciavano presagire nulla di buono.
Purtroppo le sensazioni si sono rivelate azzeccate. Il Mondiale del difensore portoghese Nuno Mendes è finito, e non sarà quindi più a disposizione dell’allenatore Fernando Santos.
Dopo l’infortunio alla coscia rimediato contro la Celeste come precedentemente accennato, ulteriori esami strumentali hanno confermato l’impossibilità di Nuno Mendes a continuare nel Mondiale 2022.
Giulio De Pino
This post was last modified on 30 Novembre 2022 22:28
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…
La Juventus rimane un tabù per il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez. Il dato emerso non…
Tudor è pronto a tornare al passato nel derby d'Italia di questo pomeriggio: una decisione…
Il caso Lookman non è ancora finito: il calciatore non sembra avere intenzione di ricucire,…
Il dado è tratto per Oaktree: il fondo americano potrebbe cedere la proprietà dell'Inter per…