Sassuolo, Carnevali apre alla cessione di Frattesi: “Aspetto la chiamata di un club di Serie A”

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva.

Lontani dalle competizioni di casa nostra, si è concesso libertà nell’esprimere le sue opinioni. Una su tutte legata al caos in casa Juventus, società con cui ha sempre condiviso un rapporto di grande stima professionale. Queste le sue parole: “Dispiace per la Juventus e per tutto il sistema calcio, perché queste situazioni si rispecchiano sui problemi che dobbiamo risolvere all’interno della Lega. L’azienda calcio è complicata, si deve sempre cercare di tenere tutto in ordine con costi molto elevati“.

Frattesi Sassuolo calciomercato

Carnevali su Frattesi: “Non andrà via gennaio”

Non sono mancate le domande riguardanti il calciomercato, da anni il Sassuolo è un’officina sforna talenti. In particolare, uno dei giocatori più richiesti nelle ultime sessioni di mercato è Davide Frattesi. Carnevali non crede però, che possa partire a gennaio: “Difficile che vada via a gennaio. Qualche offerta c’è già stata, lui sa che deve crescere e sono convinto che nella seconda parte della stagione lo farà. Roma? Aspetto la loro chiamata, ma anche quella di altri”.

Il Sassuolo non occupa le posizioni di classifica che negli ultimi anni era solito frequentare. Per la seconda parte di stagione potrà però contare su un Frattesi voglioso di mettersi in mostra e di trascinare i neroverdi dove gli spetta.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy