Infortunio Neymar, il padre non ha dubbi: “Torna in finale!”

L’infortunio alla caviglia di Neymar è più serio del previsto e, dopo aver saltato la seconda e la terza partita del girone, sembrano non esserci buone notizie per il recupero in vista degli ottavi di finale del Mondiale, in programma lunedì 05 novembre.

Il giocatore, infatti, sta svolgendo ancora un lavoro personalizzato, curato attentamente dal fisioterapista. Il fuoriclasse brasiliano è tornato in campo solo ieri, provando a palleggiare, caricando la caviglia.

Neymar Infortunio Brasile

Il papà di Neymar è intervenuto ai microfoni di Talksport, radio inglese, parlando delle condizioni del calciatore: “Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione“.

O Ney tornerà in campo solo ad infortunio superato, quando, come dichiarato dal padre, la nazionale brasiliana sarebbe in finale al Mondiale. “La cosa più importante è che possa rientrare in campo al suo massimo livello. Tutti sanno che mio figlio ha una grande influenza sul gruppo. È il numero uno“.

Impostazioni privacy