L’infortunio alla caviglia di Neymar è più serio del previsto e, dopo aver saltato la seconda e la terza partita del girone, sembrano non esserci buone notizie per il recupero in vista degli ottavi di finale del Mondiale, in programma lunedì 05 novembre.
Il giocatore, infatti, sta svolgendo ancora un lavoro personalizzato, curato attentamente dal fisioterapista. Il fuoriclasse brasiliano è tornato in campo solo ieri, provando a palleggiare, caricando la caviglia.
Il papà di Neymar è intervenuto ai microfoni di Talksport, radio inglese, parlando delle condizioni del calciatore: “Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione“.
O Ney tornerà in campo solo ad infortunio superato, quando, come dichiarato dal padre, la nazionale brasiliana sarebbe in finale al Mondiale. “La cosa più importante è che possa rientrare in campo al suo massimo livello. Tutti sanno che mio figlio ha una grande influenza sul gruppo. È il numero uno“.
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 19:57
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…
Calciomercato Milan, rossoneri scatenati e pronti al colpo dal Manchester City: "Allacciati i contatti con…
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…
Un investimento importante, per un calciatore importante: adesso il problema è del tecnico rossonero, costretto…