Serbia-Svizzera, esultanza polemica di Vlahovic dopo il gol: il motivo

Minuto 35 di Svizzera-Serbia.

Risultato di 1-1, con il gol di Mitrovic che risponde a quello di Shaqiri.

Tadic serve Dusan Vlahovic, che approfitta di una sbavatura della difesa elvetica e incrocia sul secondo palo, battendo Kobel.

Primo gol al Mondiale per lo juventino, che si lascia andare alla gioia mischiata ad un pizzico di polemica.

Vlahovic esultanza Serbia-Svizzera

Vlahovic e il presunto tradimento con la moglie di un compagno di squadra

Il motivo dell’esultanza rabbiosa di Vlahovic (nella foto si tocca le parti basse) risale ad una notizia di pochi giorni fa, quando un giornalista di Espn aveva annunciato una presunta relazione clandestina tra l’attaccante e la moglie del secondo portiere della Serbia Predrag Rajkovic.

ll reporter ha dichiarato come i due fossero stati scoperti a letto insieme nel ritiro della nazionale aperto alle famiglie.

La notizia è stata subito smentita da Ana Cakic, moglie di Rajkovic, la quale ha affermato di non essere presente in Qatar a causa della gravidanza imminente.

Alla vigilia della sfida con la Svizzera anche Vlahovic si è esposto duramente rispetto a tali voci:

“Porterò in tribunale che mi ha infangato. Mi spiace di parlare di questo argomento, ma devo difendermi dalle sciocchezze messe in giro da persone evidentemente arrabbiate e frustrate, che lavorano contro gli interessi della nazionale. Devo proteggere il mio onore. Anche se non posso arrabbiarmi più di tanto, perché qui si parla di gente senza curriculum, persone che sono e rimarranno piccole e che cercano pubblicità usando il mio nome. Noi serbi siamo più uniti che mai e pensiamo soltanto alla sfida con la Svizzera”.

Francesco Flauto

Impostazioni privacy