Napoli e Milan si contendono il talento turco: la rivelazione del padre sul futuro!

Una nuova lotta di mercato in arrivo per Napoli e Milan, ora in agguerrita concorrenza per ottenere Ferdi Kadioglu. Uno spiccato talento, quello dell’attuale centrocampista del Fenerbahce, attirando in questi giorni non solo l’interesse già noto dei partenopei, ma anche quello degli stessi rossoneri. In cerca di rinforzi per un infuocato mercato invernale in arrivo, il Milan avrebbe infatti chiaramente puntato sull’olandese naturalizzato turco. Una situazione che sembrerebbe trovare ora una conferma dagli stessi contatti tra la squadra e Giuntoli, padre e agente del calciatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Un vero e proprio jolly, Kadioglu, capace di adattarsi nel gioco ai più disparati ruoli, e per questo adesso nettamente conteso tra Napoli e Milan. Un duello che accentuerebbe i suoi toni anche per il valore di 12 milioni da attribuire al giocatore. Quale allora il prossimo punto di approdo possibile per il classe ’99?

Ferdi Kadioglu conteso tra Napoli e Milan
Ferdi Kadioglu conteso tra Napoli e Milan (Photo by JANEK SKARZYNSKI/AFP via Getty Images)

Lotta di mercato Milan-Napoli per Kadioglu: le condizioni

Un notevole acquisto sarebbe, del resto, quello che vorrebbe aggiudicarsi il Milan, viste le versatili abilità da tuttofare del giocatore turco, che si presterebbero anche a delle alte competizioni di campionato. Da considerare tuttavia anche che, nonostante le intenzioni di ricerca dichiarate dai rossoneri, non sono effettivamente presenti vere e proprie lacune che la società dovrebbe colmare.

Delle condizioni di mercato in cui, se da un lato i rossoneri vorrebbero comunque cogliere al volo l’occasione presentata, anche lo stesso interesse mostrato in parallelo dal Napoli sembrerebbe essere stato piacevolmente considerato da Kadioglu. Tra le opzioni, la principale resterebbe tuttavia il Fenerbahce, che rappresenterebbe quindi una priorità in caso di rinnovo da parte della società.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy