
Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo (L) talks with Portugal's coach #00 Fernando Santos as he leaves the pitch after being substituted during the Qatar 2022 World Cup Group H football match between Portugal and Uruguay at the Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on November 28, 2022. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP) (Photo by ODD ANDERSEN/AFP via Getty Images)
Il Portogallo si prepara ad affrontare la propria sfida degli ottavi di finale del Mondiale. La nazionale lusitana dovrà vedersela con la Svizzera domani sera alle 20, dopo aver vinto il proprio girone, non senza qualche intoppo.
Nelle ultime ore si è parlato di un battibecco avuto tra Cristiano Ronaldo e Santos, CT del Portogallo. L’oggetto del contendere sarebbe stato il comportamento di CR7, colpevole di aver litigato con un giocatore della Corea.
Santos è intervenuto oggi in conferenza per parlare della partita con la Svizzera e, su richiesta dei giornalisti presenti, ha chiarito ciò che è successo. Queste le sue parole: “Non ho sentito niente di quello che ha detto in campo, l’ho visto solo litigare con il giocatore coreano. Poi l’ho rivisto in tv e non mi è piaciuto per niente. No, proprio per niente. Queste cose si risolvono in casa“.
Il CT del Portogallo ha poi concluso: “Sono tutti concentrati e disponibili per la partita di domani. Sarà titolare? Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. La faccenda però è chiusa e tutti sono a disposizione”.
Di conseguenza nessun pericolo di non vedere CR7 con la Svizzera, nonostante il bomber portoghese non abbia preso benissimo la sostituzione.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Dicembre 2022 15:09
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…