Clamoroso ritorno in Serie A: nuovi fondi per rientrare dopo l’arresto

Esattamente un anno fa i tifosi della Sampdoria si svegliavano con la clamorosa notizia dell’arresto di Massimo Ferrero.

A distanza di 365 giorni, la situazione in casa blucerchiata pare non essere affatto migliorata, anzi. Oltre all’ormai noto a tutti problema di classifica con il penultimo posto occupato, il club fatica a sostenersi economicamente dopo aver ereditato una situazione più malandata di quel che si pensava.

Ferrero Sampdoria ritorno

Il Cda post Ferrero, avrebbe dovuto condurre il club ad una cessione che però non si è mai concretizzata. Ed è qui che torna in gioco l’ex presidente: un anno dopo il suo arresto è ufficialmente caduta la misura di interdizione disposta dal Tribunale di Paola che impediva all’ex numero uno blucerchiato di occupare incarichi societari e a svolgere attività imprenditoriali. Ferrero da ora potrebbe rientrare alla Samp.

Lui stesso aveva chiesto una tregua ai tifosi del doria in una recente intervista. L’ex presidente vuole tornare in sella al club e starebbe cercando un modo per reperire fondi. Se il suo piano andasse a buon fine, l’attuale Cda dovrebbe probabilmente rivedere le proprie posizioni.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy