Samuel Eto’o si scusa dopo l’aggressione: “Ho reagito in un modo che non mi rappresenta”

Samuel Eto’o cerca di calmare le acque che lo circondano. L’ex attaccante è stato duramente contestato dopo aver aggredito un video maker algerino al termine della gara tra Brasile e Corea del Sud.

Eto’o Camerun comunicato

Prontamente, il presidente della federazione camerunese, si è voluto scusare attraverso i suoi profili social: “Mi dispiace profondamente di aver perso la pazienza e di aver reagito in un modo che non mi rappresenta. Chiedo scusa al pubblico per questo spiacevole incidente. Mi impegno a continuare a resistere alle incessanti provocazioni e vessazioni di alcuni sostenitori algerini”.

Non corre buon sangue tra Algeria e Camerun in quanto la squadra di Eto’o ha prevalso sull’altra nella gara valevole per la qualificazione al Mondiale. Il comunicato tocca anche questo argomento: “In effetti, dalla partita Camerun-Algeria del 29 marzo a Blida, sono stato bersaglio di insulti e accuse infondate di frode. Durante questa Coppa del Mondo, i tifosi sono stati molestati e infastiditi dagli algerini su questo argomento. Vorrei ricordare che lo scenario dell’Algeria è stato crudele ma perfettamente in linea con le regole e l’etica del nostro sport. Sono stati invece respinti i ricorsi presentati dalla Federcalcio algerina presso i tribunali competenti”.

L’ex attaccante dell’Inter getta acqua sul fuoco.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy