Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo a zero per la difesa: dalla Serie A

La sosta dei campionati a causa del Mondiale in Qatar può essere considerata come un’opportunità per iniziare a fare valutazioni di calciomercato. Questo sembra essere il caso dell’Inter, vigile su varie possibilità con la voglia a farsi trovare pronta nel momento giusto.

Una di queste possibilità porta il nome di Chris Smalling, difensore centrale in forza alla Roma di Mourinho. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il nazionale inglese potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi attualmente in scadenza a giugno, ma, se dovesse disputare almeno il 50% delle partite in stagione, una clausola inserita nel contratto farebbe scattare il rinnovo in automatico.

Smalling Inter Roma

Smalling sta disputando un altra grande stagione, e nonostante la sua ormai non più giovanissima età, 33 anni, un eventuale acquisto del difensore a costo zero potrebbe fare gola a più di qualche club.

Motivo per cui il suo agente, James Featherstone, ha iniziato a sondare il terreno per una possibile nuova avventura. Tra le varie squadre che strizzano l’occhio al centrale della Roma, l’Inter è presente.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy