VIDEO – Marocco-Spagna, scontri fuori dallo stadio: l’accaduto

Marocco-Spagna è stata la penultima partita degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar: un match sentito da entrambe le squadre, visto i fatti storici che da sempre contraddistinguono i due Paesi.

Ad avere la meglio è il Marocco: i tempi regolamentari e supplementari non hanno regalato particolari emozioni. Con i rigori, si è deciso chi dentro, chi fuori: uno straordinario Bono ha fermato i calciatori della Spagna, regalando il passaggio del turno alla sua nazione.

Scontri nel pre partita, le immagini

Marocco-Spagna-Scontri

Marocco-Spagna, scontri fuori dallo stadio (VIDEO)

Prima dell’inizio della partita, fuori dallo stadio, si è assistito a momenti di tensione: i tifosi marocchini, infatti, sono stati respinti fortemente dalla polizia locale contro una rete metallica, rischiando che la folla si schiacciasse a vicenda.

Molti spettatori, in possesso del biglietto, sono stati respinti; tanti altri, senza ticket, sono stati giustamente chiusi fuori, nonostante provassero a forzare l’ingresso. Non belle immagini quelle che si vedono nei video: i fatti sarebbero potuti finire con un finale drammatico.

Alice Bonora

Impostazioni privacy