Marocco-Spagna è stata la penultima partita degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar: un match sentito da entrambe le squadre, visto i fatti storici che da sempre contraddistinguono i due Paesi.
Ad avere la meglio è il Marocco: i tempi regolamentari e supplementari non hanno regalato particolari emozioni. Con i rigori, si è deciso chi dentro, chi fuori: uno straordinario Bono ha fermato i calciatori della Spagna, regalando il passaggio del turno alla sua nazione.
Prima dell’inizio della partita, fuori dallo stadio, si è assistito a momenti di tensione: i tifosi marocchini, infatti, sono stati respinti fortemente dalla polizia locale contro una rete metallica, rischiando che la folla si schiacciasse a vicenda.
Molti spettatori, in possesso del biglietto, sono stati respinti; tanti altri, senza ticket, sono stati giustamente chiusi fuori, nonostante provassero a forzare l’ingresso. Non belle immagini quelle che si vedono nei video: i fatti sarebbero potuti finire con un finale drammatico.
Alice Bonora
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 20:07
Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…