
Matteo Renzi, senatore d’Italia e noto tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in una puntata di TvPlay, su Twich.
Tema principale dell’intervento era il Decreto Salva Calcio, verso il quale Renzi si dichiara contrario: “Le società di calcio devono imparare a gestire i bilanci, non si può continuare che se c’è un problema si batte cassa allo stato“.
Durante l’intervista, Renzi è stato sottoposto ad una domanda ben precisa riguardo la questione sulla Juventus, squadra al centro dei riflettori in queste ultime settimane.
“La verità è che io sono un antijuventino viscerale, ma sono anche un garantista e il processo si farà nelle sedi opportune. Ho l’impressione che potrebbe non limitarsi alla Juventus, quindi grande prudenza sotto questo punto di vista. Cerco di fidarmi sia della giustizia ordinaria che di quella sportiva”.
Il Senatore si dichiara a tutti gli effetti un antijuventino, tornando poi sui suoi passi e dichiarando che le questioni plusvalenze e bilanci potrebbero coinvolgere altre squadre del massimo campionato italiano.
Alice Bonora
This post was last modified on 6 Dicembre 2022 20:51
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…