Blessin esonerato, lo sfogo di un ex:”Fatti un bagno di umiltà”

Lo sfogo tanto atteso. La notizia dell’esonero di Alexander Blessin, ormai ex allenatore del Genoa, ha contribuito ad alzare un polverone medico non indifferente dalle parti della tifoseria rossoblù, evidentemente stanca e delusa di continuare a vedere Blessin sulla panchina del grifone.

In particolare, una volta acquisita la notizia del suo esonero, la rabbia dei tifosi del Genoa si è concentrata e riversata sull’ultimo post Instagram dell’allenatore di origine tedesca: tutti hanno voluto “salutare” il tecnico ex Ostenda, in maniera non proprio ortodossa.

E al gigantesco sfogo social dei genoani si è aggiunto anche chi quella maglia l’ha vestita fino a poco tempo fa, che ha avuto modo di provare sulla propria pelle cosa vuol dire essere allenati da uno come Alexander Blessin: quel qualcuno è Federico Marchetti.

Federico Marchetti Genoa

L’ex portiere della Lazio non ha proprio saputo resistere all’idea di dire la sua sul tecnico tedesco, riservandogli un benservito tutt’altro che amichevole, ma sicuramente sincero. Queste le sue parole:

“Sei il manager più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1 avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy