REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 09: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 09, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per il prossimo mercato invernale la Roma avrebbe già in mente due possibili profili, entrambi attualmente in forza al Barcellona.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la dirigenza giallorossa avrebbe infatti avviato di recente i contatti con il club catalano per chiedere informazioni su Memphis Depay ed Hector Bellerin.
Per quanto riguarda l’attaccante olandese, quest’ultimo è ormai da parecchio tempo fuori dal progetto del tecnico Xavi, tant’è che già in estate sembrava essere destinato a trasferirsi in un’altra società italiana, ovvero la Juventus, che poi, però, ha preferito puntare su Arkadiusz Milik. La situazione contrattuale dell’ex Lione va sicuramente a favore della Roma, poiché andrà in scadenza durante la prossima estate. Ragion per cui, i blaugrana lascerebbero partire Depay anche ad una cifra piuttosto irrisoria, vicina ai 2 milioni di euro.
Diversa, invece, la trattativa legata a Bellerin. Il terzino ex Arsenal risulta già da tempo nel mirino dei giallorossi come possibile sostituto di Rick Karsdorp, ormai certo dell’addio. Eppure, lo spagnolo non sarebbe il candidato preferito di José Mourinho, il quale preferirebbe, almeno per il momento, valutare anche altre opzioni in quel ruolo.
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 14:42
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…