Tanta, troppa rabbia. Le reazioni a caldo, sopratutto dopo una sconfitta, spesso ci riservano parole forti, poco ragionate, ma spinte invece da quell’imprescindibile orgoglio che la fa da padrone. Non è mai facile accettare una sconfitta, soprattutto se arrivata nella fase ad eliminazione diretta di un Mondiale.
Questo è quanto dev’essere successo al portoghese Pepe, al suo ultimo mondiale con i lusitani. L’eliminazione rimediata contro la sorpresa Marocco, nei quarti di finale del Mondiale, non è proprio andata giù all’ex giocatore del Real Madrid.
Il difensore, ascoltato a caldo nel post-partita, non si è assolutamente risparmiato, accusando l‘arbitro argentino, di aver inevitabilmente condizionato l’andamento del match tra il suo Portogallo e la selezione marocchina.
Queste le parole del difensore portoghese: “Dopo quello che è successo ieri fra Argentina e Olanda, è inammissibile che la partita sia stata arbitrata da un argentino. Per quanto mi riguarda la coppa possono pure già darla all’albiceleste”
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Dicembre 2022 18:56
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…