Pepe al veleno: “Inammissibile che abbia arbitrato un argentino!”

Tanta, troppa rabbia. Le reazioni a caldo, sopratutto dopo una sconfitta, spesso ci riservano parole forti, poco ragionate, ma spinte invece da quell’imprescindibile orgoglio che la fa da padrone. Non è mai facile accettare una sconfitta, soprattutto se arrivata nella fase ad eliminazione diretta di un Mondiale.

Questo è quanto dev’essere successo al portoghese Pepe, al suo ultimo mondiale con i lusitani. L’eliminazione rimediata contro la sorpresa Marocco, nei quarti di finale del Mondiale, non è proprio andata giù all’ex giocatore del Real Madrid.

Il difensore, ascoltato a caldo nel post-partita, non si è assolutamente risparmiato, accusando l‘arbitro argentino, di aver inevitabilmente condizionato l’andamento del match tra il suo Portogallo e la selezione marocchina.

Pepe Portogallo Mondiali 2022

Portogallo-Marocco: Pepe non ci sta

Queste le parole del difensore portoghese: “Dopo quello che è successo ieri fra Argentina e Olanda, è inammissibile che la partita sia stata arbitrata da un argentino. Per quanto mi riguarda la coppa possono pure già darla all’albiceleste”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy