MADRID, SPAIN - NOVEMBER 10: Toni Kroos of Real Madrid celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the LaLiga Santander match between Real Madrid CF and Cadiz CF at Estadio Santiago Bernabeu on November 10, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
La Lazio guidata da Maurizio Sarri, dopo quasi due anni di gestione, sembra aver finalmente trovato una quadratura definitiva.
In queste settimane, però, la dirigenza biancoceleste è a lavoro per cercare di rinforzare l’organico a disposizione del tecnico toscano.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Lazio è in pressing sull’attaccante del Real Madrid Mariano Diaz.
Il calciatore dominicano è in scadenza a giugno ed i rapporti con il Real Madrid sembrano ormai ai ferri corti: il rinnovo non dovrebbe arrivare.
Per questo motivo, Mariano Diaz rappresenta per la Lazio una vera e propria occasione che il ds Igli Tare vorrebbe sfruttare per innalzare il tasso tecnico della rosa.
Il vero scoglio da superare sembra essere l’ingaggio; infatti, il calciatore 28enne guadagna attualmente ben 5 milioni di euro.
L’operazione, dunque, potrebbe prendere forma solo se eventualmente il calciatore sarà disposto a dimezzarsi lo stipendio.
Una trattativa ancora tutta da scrivere che, però, certifica le priorità di mercato del club della Capitale.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 10:04
Jamal Musiala e l'infortunio gravissimo occorso: l'esito degli esami non dà scampo al trequartista del…
Il portiere del Psg e della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un durissimo attacco…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner continua a vincere ma intanto in queste ore…
La Juve sta lavorando in maniera mirata per rinforzarsi in vista della prossima stagione: il…
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…