Lazio, Immobile svela: “L’avversario più forte che ho incontrato giocava in Serie A”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale, è stato inserito nella GOAL50, speciale classifica redatta da GOAL. La classifica è stata stilata grazie ai voti degli appassionati di oltre 50 paesi diversi e va a formare la lista dei migliori cinquanta giocatori dell’anno solare.

Infatti per la seconda volta il bomber della Lazio rientra in questa classifica. Decisivi i 23 gol segnati con la Lazio da gennaio a novembre. Immobile ha poi raccontato il sua carriera trami i microfoni di GOAL.

Lazio, parla Immobile: “Chiellini uno dei più forti”

Ripercorrendo la sua carriera, Immobile si è soffermato su momenti, avverarsi ed ex calciatori per cui prova stima ed orgoglio. Infatti Immobile ricorda con piacere Giorgio Chiellini: “Mi è piaciuto giocare sempre contro avversari forti, come nel caso di Giorgio Chiellini. Ho bei ricordi contro di lui, come la doppietta all’Allianz Stadium del 2017. È sempre bello affrontarlo e quando fai goal contro avversari così forti lo è ancora di più”.

FOTO: Getty – Italia-Immobile-Chiellini

Immobile ha poi concluso parlando di leggende: “Per fortuna nel calcio ne abbiamo avute tante e citarne una sarebbe davvero poco. Sono quelli che hanno segnato la storia di questo sport, come Maradona e Van Basten. Non abbiamo avuto la fortuna di ammirare le gesta ma possiamo farlo grazie ai video”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy