Calciomercato Milan, si complica il rinnovo di Leao: tre big europee alla finestra

Il Portogallo è stato eliminato a sorpresa dal Marocco e il cammino di Ronaldo e compagni si è interrotto ai quarti di finale.

Nonostante la delusione Rafael Leao ha messo in mostra le sue qualità anche nella vetrina più importante, attirando su di se le attenzioni di numerosi club europei.

In Germania infatti sono convinti che il numero 17 rossonero non rinnoverà il contratto in scadenza con il Milan, lo riporta Florian Plettenberg a Sky Sport.

Il Milan avrebbe già rispedito al mittente un’offerta di 70 milioni fatta dal Chelsea, richiedendo i 150 fissati dalla clausola rescissoria.

Leao - Milan
Leao Rinnovo Milan

Il portoghese però è in scadenza nel giugno del 2024 e su di lui, oltra al Chelsea, sembra profilarsi l’interesse addirittura del Real Madrid che, nonostante le smentite, pare stia seguendo il giocatore.

Anche Guardiola non ha mai nascosto l’apprezzamento per l’attaccante del Milan, includendo quindi anche il Manchester City fra le pretendenti,

Il Milan sembra offrirà al proprio gioiello 7 milioni di ingaggio secondo Sport Mediaset ma bisognerà capire se basteranno a trattenerlo nonostante sia l’oggetto dei desideri dei maggiori club al mondo.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy