Bufera Cristiano Ronaldo, rottura anche con Mendes: cosa sta succedendo

Cristiano Ronaldo, negli ultimi mesi, sta vivendo il periodo più difficile di tutta la sua immensa carriera. 

Dopo la rottura con il Manchester United, l’eliminazione del Portogallo dal Mondiale di Qatar 2022 non ha fatto altro che alimentare le polemiche attorno a CR7.

Infatti, la non titolarità del centravanti portoghese nelle ultime due partite del Mondiale ha destato i dubbi di una rottura anche con il ct Fernando Santos.

Cristiano Ronaldo – Jorge Mendes: è rottura

Ronaldo Mendes rottura

Ora, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giornalista Bruno Andrade è certo di una rottura tra Ronaldo e il suo procuratore Jorge Mendes

Alla base della rottura tra i due ci sarebbe un’insoddisfazione da parte di Cristiano delle offerte ricevute negli ultimi mesi.

CR7 avrebbe voluto lasciare Manchester United già in estate ma Mendes non sarebbe stato in grado di presentare offerte ritenute valide dal calciatore.

Secondo le indiscrezioni ora sarebbero due nuovi uomini ad occuparsi di trovare una nuova sistemazione a Ronaldo: Henrique Antero e Ricardo Regufe.

Con il rapporto tra Cristiano e Mendes che non è stato ancora ufficialmente rotto, potrebbero esserci delle importanti novità nelle prossime settimane.

Edoardo Di Vito 

Impostazioni privacy