MONZA, ITALY - NOVEMBER 06: Pablo Mari’ of AC Monza salutes the fans before the Serie A match between AC Monza and Hellas Verona at Stadio Brianteo on November 06, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Più forte di prima. Un episodio che avrebbe potuto compromettergli la carriera, ma soprattutto, che avrebbe potuto costargli la vita. Episodi folli e scellerati, che non hanno alcun filo logico, ma che possono indelebilmente segnare la vita di una persona.
Pablo Marì sarebbe potuto essere una di quelle persone. Ma il difensore del Monza non ha mollato, ed è pronto a rimettersi in gioco, è pronto a tornare a giocare, volenteroso di lasciarsi al più presto alle spalle quanto di brutto gli è precedentemente accaduto.
Dopo che lo scorso ottobre era stato accoltellato in un supermercato insieme ad altre cinque persone, e dopo una lunga riabilitazione, lo spagnolo è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra.
Per l’ex Arsenal era inizialmente previsto uno stop di almeno tre mesi. A questo punto però, i tempi di recupero potrebbero essere più brevi del previsto.
Giulio De Pino
This post was last modified on 14 Dicembre 2022 19:40
Il giocatore rompe con l'Olympique Marsiglia e De Zerbi lo caccia via, sbarcherà in Serie…
La nuova stagione è ormai alle porte, ma c'è un caso che rischia di far…
Dopo l'infortunio di Romelu Lukaku il Napoli cerca un attaccante. E ora vuole il centravanti…
A sorpresa, il colpo di fine estate porta il nome di Moise Kean. Dalla Fiorentina…
La bomba è scoppiata in casa OM e Adrien Rabiot è pronto alla separazione dal…
Nel calderone dei grandi nomi in Serie A, adesso, ci finisce anche quello di Piotr…