Infortunio Quagliarella, brutte notizie dalla Turchia: un’ipotesi spaventa i tifosi!

La Sampdoria è in ritiro ad Antalya in Turchia in attesa della ripresa del campionato di Serie A, dove Dejan Stankovic dovrà tentare di agguantare la salvezza nella seconda parte della stagione.

Dal ritiro però arrivano brutte notizie che riguardano il capitano Fabio Quagliarella. Il numero 27 blucerchiato infatti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Il capitano blucerchiato è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata una volta che l’attaccante avrà lasciato il ritiro e sarà tornato a Genova.

In casa Sampdoria c’è molta preoccupazione perchè Quagliarella rappresenta uno dei leader della squadra e la sua condizione sta tenedo tutti col fiato sospeso.

Sampdoria Infortunio Quagliarella

Sampdoria, Quagliarella pensa al ritiro

Secondo La Repubblica Genova infatti si teme un’interessamento dei legamenti del ginocchio che potrebbero costringere il giocatore a lasciare il ritiro per tornare in Italia ed essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

La paura che serpeggia negli ambienti blucerchiati è che considerata l’età avanzata di Quagliarella, un intervento chirurgioco potrebbe segnare la fine della sua carriera.

Ancora non si hanno certezze sul futuro del calciatore e tutti i tifosi della Sampdoria attendono notizie sul destino del capitano.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy