
DOHA, QATAR - NOVEMBER 27: Morocco players protest to match officials at the half time after their first goal is ruled offside during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Belgium and Morocco at Al Thumama Stadium on November 27, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Elsa/Getty Images)
Dopo le polemiche sollevate da alcuni giocatori della Croazia nei confronti del direttore di gara Daniele Orsato, sono arrivate anche quelle Federcalcio marocchina contro l’operato di Cesar Ramos, arbitro di Francia–Marocco.
Le numerose dispute che si sono verificate all’interno del rettangolo verde ora si spostano fuori, in altre sedi. Come riportato da Footmercato, la federazione del Marocco avrebbe deciso di denunciare alla FIFA la direzione di gara.
Il motivo di questa scelta è dettato da “diverse decisioni incomprensibili”, a partire naturalmente dalla più controversa: il contatto avvenuto nell’area di rigore transalpina tra Theo Hernández e Sofiane Boufal.
Un reclamo formale sarebbe già stato inviato alla FIFA, non sono però attesi eventuali ribaltoni o colpi di scena.
Matteo Gregori
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 17:12
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…