Rinnovo Leao Milan
Il Milan in ritiro a Dubai sta via via ritrovando gli uomini che erano stati impegnati nel Mondiale. Il Direttore dell’Area Tecnica rossonera, Paolo Maldini è stato intervistato da Milan TV.
Sui diversi giocatori che i rossoneri hanno perso a causa della competizione in Qatar, ha risposto così: “I giocatori al Mondiale non li ho sentiti, non sai mai quali sono i piani e le abitudini delle nazionali. L’unica eccezione è Leao”.
L’ex capitano del Milan si dice orgoglioso del percorso dei suoi giocatori in Qatar: “Rafa ha fatto la sua parte, due gol non sono pochi e ha avuto un minutaggio ridotto. Per quanto riguarda Olivier e Theo sono stati protagonisti sin dall’inizio, l’hanno dimostrato. Siamo orgogliosi di loro”.
Uno dei mattatori della semifinale francese è proprio Theo Hernandez, sul terzino transalpino Maldini ha dichiarato: “Ha fatto un inizio di carriera folgorante per poi perdersi un pochino. Quando ha deciso di venire al Milan, rinunciando anche a tante cose che prevedeva il suo contratto, si è rimesso in gioco. Inoltre ha ritrovato lo slancio che un giocatore con le sue caratteristiche deve avere”.
In chiusura risponde ad una domanda sull’aspetto economico nel calcio, e di come quest’ultimo sia importante per mantenere un livello di competitività alto: “L’aspetto economico del business calcio è fondamentale per essere competitivi, per essere protagonisti dobbiamo avere dei ricavi da protagonisti. Questa è un’equazione che rende squadre alcune squadre protagoniste quasi matematicamente”.
Matteo Gregori
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 18:44
Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…
In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…