Rovella splende a Monza: “Essere qui è un privilegio”, poi l’elogio a Galliani

Durante l’evento The Pitch organizzato da Adidas, la redazione di Numero Diez ha intervistato Nicolò Rovella, centrocampista della Juventus attualmente in prestito al Monza e autore di una grande prima parte di stagione con la maglia dei brianzoli.

Entrato a far parte della scuderia di Berlusconi e Galliani, il centrocampista 21enne parla così del rapporto maturato coi due: “Ho conosciuto Galliani mentre ero in ritiro con la Juventus, lui e il presidente Berlusconi sono due figure importanti per il nostro sport, mi hanno voluto fortemente qui, è un privilegio essere in questo club.

Rovella Monza Serie A

L’esordio non si dimentica: “Thiago motta fondamentale per me”

Seppur molto giovane, si è parlato degli albori della sua carriera. Thiago Motta lo fece esordire nel grande calcio a soli 18 anni. Rovella ricorda così il suo ex allenatore: “Lui è stato fondamentale per la mia carriera, mi ha fatto esordire e poi era centrocampista come me, mi ha dato grandi consigli”.

A Monza fino a giugno 2023, mese in cui scadrà il prestito, si sta togliendo più di qualche soddisfazione. Dal prossimo anno Rovella tornerà alla Juventus convinto di potersi giocare le proprie carte.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy