VERONA, ITALY - AUGUST 15: Stanislav Lobotka of SSC Napoli celebrates after scoring a goal with team mates during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Manca sempre meno alla ripresa del campionato e il Napoli non vuole farsi trovare impreparato per il ritorno in campo nel 2023. Questa sera gli azzurri torneranno a casa per disputare l’amichevole contro il Villarreal.
Al “Maradona” (fischio d’inizio alle 20.30) sono previsti 30000 spettatori, che ritorneranno nel proprio fortino dopo 35 giorni: la voglia di Napoli è tanta. Intanto in casa partenopea si pensa anche alla questione rinnovi. Chi sembra veramente vicino a firmare a vita con il club di De Laurentiis, infatti, è Stanislav Lobotka.
Il centrocampista era stato fortemente voluto da Spalletti, che lo voleva fin dai tempi dell’Inter.
Dopo l’arrivo nel gennaio 2020, lo slovacco ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici.
Con l’arrivo dell’allenatore di Certaldo, però, il talento del numero 68 è finalmente sbocciato e ora si è definitivamente preso il Napoli, che ora non può fare a meno dell’equilibrio che solo Lobotka sa dare alla squadra.
Il nuovo contratto è già pronto.
In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni il classe 1994 prolungherà il suo contratto fino al 2027, con un aumento che porterà l’ingaggio da due a tre milioni annui.
Un segnale importante sia per mettere a tacere voci di un possibile trasferimento in una big d’Europa ma anche per il Napoli, che vuole riprendere la fuga scudetto con tutte le sue certezze a disposizione.
Francesco Flaùto
This post was last modified on 17 Dicembre 2022 8:57
Ci sono novità sul futuro di Angelo Stiller in relazione alla Serie A: occhio a…
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…