Belen: “La vittoria del Mondiale è un sogno, ho sentito Maradona vicino”

Quante emozioni in un solo pomeriggio, che solo il calcio può regalare.

Dopo 36 anni, da un mancino ad un altro, da un numero 10 ad un altro, l’Argentina sale sul gradino più alto laureandosi Campione del Mondo per la terza volta nella sua storia.

Il protagonista indiscusso, che ha marcato con un segno ancor più indelebile il proprio nome nella storia di questo sport, è sicuramente Lionel Messi.

Dopo varie delusioni, tantissime critiche, addii precoci alla Nazionale spenti sul nascere, è arrivato finalmente il suo momento, come in uno di quei film con il lieto fine.

Il talento di Rosario, con la coppa alzata al cielo quest’oggi, può aver spento definitivamente il dibattito che non ha mai trovato risposta sul confronto tra lui e Diego Armando Maradona.

Entrambi mancini, entrambi estremamente talentuosi ed entrambi trascinatori dell’Albiceleste campione del mondo.

Proprio della vittoria dell’Argentina e di Maradona ha parlato all’Ansa la showgirl Belen Rodriguez.

Lionel Messi of Argentina

Queste le sue parole colme di gioia: “Questa Coppa del Mondo è un sogno! L’Argentina, il mio Paese, è una terra che ha sempre lottato tantissimo e questa vittoria è davvero incredibile”.

“Ho tifato e pensato che è un vero peccato che Diego non abbia potuto guardare una partita così spettacolare, anche se credo che l’abbia vista lo stesso, dall’alto! Ma l’ho sentito vicino, tutti l’abbiamo sentito vicino. L’ ho conosciuto, ho ballato con lui due volte e questa volta sarebbe stato bellissimo un nostro terzo ballo per questa vittoria, per festeggiare con lui ancora una volta. Napoli per me è aria di casa e quello che hanno respirato oggi tifando così intensamente è motivo di orgoglio!”.

Ho guardato la partita trattenendo il fiato tutto il tempo insieme alla mia famiglia, con mio marito Stefano, con mia sorella e mio fratello.”

Impostazioni privacy